ZODIACO E GIOIELLI un binomio indissolubile che va oltre le mode, il tempo e le tendenze dettate dal trend del momento. Un sodalizio ricco di semplicità e simbologia che sembra destinato a non tramontare mai. Di ogni forma e dimensione, accompagnato da pietre che lo arricchiscono o semplicemente stilizzato non ne siamo mai realmente paghi. Lo zodiaco è in assoluto uno dei simboli che con buona probabilità sarà destinato a non scomparire mai e quest’anno ancora di più calca le copertine moda, perché in fondo non esiste nessuno a cui non sia mai stata fatta la fatidica domanda: “Tu di che segno sei?”! Evitate dunque di farvi fare sempre le stesse domande e mostratelo e sfoggiatelo costantemente! Vi daremo consigli e suggerimenti per indossare il vostro segno zodiacale nel migliore dei modi!
ZODIACO E ARIETE: che siano importanti e possibilmente bracciali. Rigidi, di ogni colore dall’argento allora impreziositi chiaramente dal simbolo del suo segno. Affascinano l’ariete e mettono in mostra la sua forte personalità.
ZODIACO E TORO: Questo segno sembra apprezzare moltissimo le decorazioni che ornano il collo e si lascia facilmente conquistare dal colore verde. Partite dunque alla conquista di lunghe collane e preziosi girocolli arricchiti dal ciondolo di questo segno zodiacale.
ZODIACO E GEMELLI: sicuramente il segno più affascinato dai gioielli e dal layering che tanto spopola in queso momento! Un gemelli può davvero indossare tutto: ma ovviamente gli orecchini con il suo simbolo zodiacale non devono assolutamente mancare mai!
ZODIACO E CANCRO: è sicuramente il segno più sobrio dello zodiaco, ma non potrà dire no a un delicato ciondolo che racconti qualcosa di sé. Via libera dunque a fili delicati da indossare che terminino con il cancerino disegnato su: non troppo eccessivi, leggeri e semplici da abbinare.
ZODIACO E LEONE: non si può certo sbagliare. Oro giallo e grandi dimensioni per questo segno che ama pazzamente gli anelli…sapete già cosa indossare dunque, no!?
ZODIACO E VERGINE: sofisticati coloro che nascono nel segno della vergine, non si lasciano certo affascinare da molti gioielli, ma preferiscono indossarne magari uno solamente di tipo molto prezioso che catturi tutta la sua attenzione. Il suggerimento è quello di optare per l’oro bianco.
ZODIACO E BILANCIA: il segno maestro di eleganza e stile in assoluto, non si lascia conquistare da qualsiasi gioiello, piuttosto predilige sottili catenine ma tempestate di pietre preziose.
ZODIACO E SCORPIONE: il segno più sexy dello zodiaco ha un simbolo decisamente accattivante a rappresentarlo. Via libera dunque a scorpioni, anche di grandi dimensioni per le più coraggiose, da sfoggiare su grandi ciondoli che ricadono nel décolleté.
ZODIACO E SAGITTARIO: è il segno zodiacale meno interessato a indossare gioielli in genere, li ama solamente se legati a ricordi, viaggi o simboli Pertanto si lasceranno affascinare dal loro simbolo zodiacale a prescindere dal gioiello sul quale è posto.
ZODIACO E CAPRICORNO: l’imperativo per gli amici del capricorno è semplicità; si conquistano con con materiali semplici come caucciù o argento e piccole medaglie e ciondoli con il logo del loro segno.
ZODIACO E ACQUARIO: gioielli ovunque per gli amici dell’acquario, piercing compresi. Comprate, comprate, comprate dunque e comprate di tutto! Ovunque ci sia il vostro simbolo fatelo vostro!
ZODIACO E PESCI: Ultimo segno, ma non ultimo in stile! L’elemento pesci va indossato soprattutto se presente su cavigliere o anelli estivi. Freschi, leggeri e colorati non sapranno dire no a due pesciolini!