Un mese di novità: diamo il via a nuovi propositi e nuovi look!
Nonostante l’arrivo di settembre abbia segnato la fine delle vacanze estive, per molte persone questo è un mese positivo e propositivo: settembre vuol dire ripartenza!
Ricaricate le energie, è giunto finalmente il momento di dare il via a nuovi progetti e fissare gli obiettivi della nuova stagione, che siano a scuola, al lavoro o in altri ambiti. I buoni propositi possono essere molteplici e per quanto riguarda la moda, si dà uno sguardo alle nuove tendenze, con gli occhi puntati alle sfilate delle grandi settimane internazionali del fashion.
Il cambio di stagione, non solo dal punto di vista climatico, ma anche come riorganizzazione degli armadi, e gli inizi sono una perfetta combinazione per introdurre novità nei propri outfit. Ricominciare la scuola, l’università o il lavoro vuol dire necessariamente tornare ad un look più articolato, fatto di più dettagli e più capi rispetto al periodo estivo. Se bastava un semplice abito leggero, ora è arrivato il tempo di tirar fuori maglie, jeans, giacche e scarpe chiuse.
Se ci si vuole davvero rinnovare nello spirito e ripartire con il piede giusto, lo si deve fare anche nell’immagine, introducendo qualche novità con gli accessori, perchè quindi non osare un abbinamento mai provato? Anche l’abbigliamento aiuta a immergersi in un’attitudine innovativa e propositiva!
Gioielli per il ritorno a scuola o al lavoro
Con il clima ancora mite, le maniche corte permetteranno ancora di sfoggiare al meglio i bracciali: sottile e con un tocco di colore è perfetto per porre l’attenzione sul polso e la linea delle braccia. Per uno stile casual si può optare per un bracciale a maglia, colore argento o dorato: in questo caso, nella collezione Magic Colors, c’è il gioiello perfetto per te.
Se guardiamo ad un look da ufficio, dove è abitudine indossare camicie o bluse più eleganti, l’ideale è un paio di orecchini che diano luce al viso, impreziosendo l’outfit, senza che rubino tutta la scena.
Se porre l’attenzione sull’accessorio in maniera delicata, andando ad adornare il viso, è quello che si vuole, le tipologie di orecchini stud e leverback si adattano al meglio a questo scopo.
Parola chiave: personalizzazione
Per chi non rinuncia mai alla personalizzazione la scelta di ciondoli con specifiche forme e colori esprime il nostro carattere e temperamento. Indossarli vuol dire trasmettere un qualcosa di sé agli altri, senza bisogno di parole. In questo caso una collana con un elemento o il simbolo che rappresenta una propria caratteristica è ciò che fa per voi e ce ne sono per tutti i gusti.
Anche dei piccoli cerchi, abbinati ad un raccolto come acconciatura, rendono il look molto elegante e particolare.
Infine, perché non provare la collezione Astrid: eleganti, originali e moderni, incontrano i gusti di donne e ragazze.
Se ancora non li hai mai provati, è il momento giusto per farlo, sempre secondo la parola d’ordine del mese: innovare!

Orecchini Collezione Astrid
Che sia di tendenza o rispecchi la propria personalità, il gioiello è ciò che può fare la differenza per aggiornare il proprio look e dare uno sprint diverso agli outfit per la routine di tutti i giorni. Per il lavoro, l’università o la scuola, indossa sempre ciò che ti fa sentire bella e al meglio, prendendo spunto da questo momento di nuovi inizi per osare e indossare una tipologia di gioiello che ancora non era nel tuo portagioie.
Non sai ancora quale scegliere? Lasciati ispirare! Segui la nostra pagina Instagram e scopri le nostre collezioni: trova il gioiello che fa per te!