Quali sono i gioielli che devi assolutamente mettere in valigia per non sbagliare mai?
Ecco i nostri consigli
Sia di giorno che di sera possiamo finalmente dare sfogo alla nostra voglia di colore e movimento: nei nostri outfit super variegati in forme e tonalità non possono mancare dettagli importanti come i gioielli.
Vediamo dunque cosa preparare prima della partenza e quali accessori mettere nella nostra valigia: un set completo di orecchini, bracciali, anelli e collane è proprio quel che serve per andare in vacanza e per avere sempre a portata di mano l’accessorio giusto.
I gioielli prendono poco spazio, ma hanno un peso importante nel nostro look.
Allora, largo alla fantasia!
Cosa non può mai mancare per una serata fuori con poco tempo per decidere cosa indossare? Un bel bracciale in acciaio dorato o argentato dalla forma lineare che contrasta e mette in risalto l’abbronzatura. L’accessorio perfetto anche per i nostri aperitivi: non troppo esigente, ma di gran figura
L’estate è la stagione dell’allegria e del risveglio di emozioni e sensazioni: apriamoci quindi all’amore, alla vita, ai sogni indossando bracciali a catena con medaglie e parole che in qualche modo rappresentano un aspetto che non sempre vogliamo mostrare.
E se non vogliamo mostrarlo apertamente, possiamo sempre esprimerlo al meglio con un accessorio.
Se una sera, mettiamo il caso, desiderassimo osare un po’ di più del solito, magari indossando un vestito lungo, morbido, con fantasie orientaleggianti o floreali?
Niente paura, possiamo portare con noi l’accessorio giusto!
Collane abbinate ad orecchini o bracciali, zirconi di ogni forma e colore: il momento estivo ci concede anche la possibilità di indossare più di un accessorio, magari un ciondolo più vistoso accostato ad una catenina più piccola.
Un insieme di linee che mettono in risalto il collo abbronzato, una pettinatura raccolta con qualche ciuffo che scende morbido lungo la linea del volto: elementi che ci possono donare un tocco di visibilità discreta, ma sempre raffinata.
La vita frenetica, i ritmi quotidiani, il lavoro: spesso non riusciamo a ritagliare il giusto tempo per noi, per darci attenzioni. Non sempre lasciamo spazio alla nostra dimensione di donne dovendo inseguire le attività di ogni giorno in tempi stretti.
Le forme più disparate ci faranno sentire un po’ più romantiche per una volta: luna, stelle, fiori.
Vestiamoci di bello: Sognare con i gioielli si può!
“Quest’anno in vacanza voglio andare a ballare!” Idee per una serata più movimentata a ritmo di musica? Liberiamoci, lasciamoci andare e abbandoniamoci al divertimento”
E allora oltre ai nostri vestiti floreali, mettiamo in valigia anche qualcosa di più sexy!
Minigonna in simil pelle, shorts jeans o pantaloni leggeri a zampa di elefante: un look moderno completato magari da una blusa o da un top elasticizzato.
Per rendere un outfit così sensuale davvero degno di nota, non può mancare l’accessorio!
L’acciaio quest’anno la fa da padrone: orecchini e bracciali dalle forme più squadrate e da colori che richiamano l’oro rosa, giallo e bianco. Linee ben definite che avvolgono i nostri polsi contrastando la tonalità della pelle ambrata e regalandoci un pizzico di sensualità che non guasta!
Anche catene a maglie larghe per conservare eleganza ed essere sportive allo stesso tempo.
Prima di chiudere la valigia, visita il nostro shop e non farti mancare nulla per la tua estate!