Ecco una guida pratica realizzata da For You Jewels con 3 look completi di gioielli mixabili tra loro che non possono mai mancare nel tuo portagioie quotidiano!
Sapevate che il portagioie ha un’origine antichissima? Il suo utilizzo risale addirittura all’Antico Egitto, quando le donne utilizzavano scatole di legno o di pietra, spesso decorate con pietre e disegni simbolo di fertilità e ricchezza, per conservare i propri tesori.
Nei secoli questo oggetto ha assunto diverse funzioni e varianti e oggi è decisamente un must-have per organizzare e proteggere i nostri gioielli, anche quelli di uso quotidiano.
E allora non resta che scoprire insieme quali gioielli e collezioni, soprattutto mixabili tra loro in parure originali e indimenticabili, firmate For You Jewels, non possono mai mancare nel vostro portagioie ideale!
Determinata sì ma con originalità
Se oggi ti senti pronta a splendere con determinazione e originalità, apriamo insieme il nostro portagioie ed ecco il primo abbinamento by For You! Della nostra Collezione Amour ancora non vi avevamo raccontato degli orecchini a lobo con design a cuore: eccoli nella variante in galvanica dorata e ametista perfetti per essere abbinati con il bracciale sempre in galvanica dorata e ametista della linea Dafne e alla sua collana in linea. Uno stile deciso, colorato, eccentrico ma senza dubbio indimenticabile. Aggiungiamo infine un tocco in più con l’anello Amour nelle stesse tonalità.
Un look perfetto per una cena fuori tra amiche o un evento particolare a cui non poter mancare!
Un look a base di eleganza e delicatezza
Un design leggero e armonioso è quello che ci ispira delle Collezioni Luminosa e Allyson e che vi consigliamo di mixare e abbinare per un look elegante e delicato, adatto a una giornata di riunioni e appuntamenti di lavoro!
Sì, decisamente questa nostra parure personalizzata la faremmo proprio così: orecchini e collana Allyson in argento 925‰ e acciaio con galvanica dorata e zirconi verdi e layering di bracciali Luminosa in argento con galvanica rosata e zirconi bianchi e pietre rosa.
Ancora voglia di freschezza e primavera?
La primavera ancora non è finita e quindi abbiamo ancora tempo per indossare un look colorato e spensierato: per voi consigliamo la collana lunga con motivi floreali della nostra Collezione Blossom con galvanica rosata e zirconi multicolore da abbinare agli orecchini pendenti della Collezione Astrid. E infine perché non aggiungere un punto luce sulle mani, con l’anello in galvanica dorata e zirconi bianchi della Collezione Anelliamo? Lo trovate qui e così non manca nulla per una passeggiata senza impegni in città.
Parure sì, ma come indossarle e abbinarle?
Come abbiamo visto, scegliere le parure da indossare può essere un’operazione che richiede una certa attenzione e cura, per ottenere un look armonioso e di classe. Ecco dunque a voi alcuni consigli generali su come scegliere e mixare tutte le componenti delle parure se volete sperimentare altri mix personali a quelli proposti da noi:
– Considerate l’occasione: il tipo di evento a cui state partecipando può influenzare la scelta dei vostri abbinamenti. A proposito: non perdetevi i nostri consigli sugli outfit per ogni evento qui.
– Non dimenticate il vostro outfit: la scelta delle parure dovrebbe essere in armonia con il vostro abbigliamento.
– Mixate stili e materiali: lo abbiamo già visto qui una delle tendenze del momento è quella di mixare stili e materiali diversi, creando un look personalizzato e unico.
– Ma ovviamente fate attenzione alla quantità! Un’eccessiva quantità di gioielli può essere confusionaria e apparire anche un po’ stonata rispetto alle vostre intenzioni di stile. Cercate sempre di scegliere parure che valorizzino il vostro outfit e soprattutto la vostra personalità senza eccessi!
E ora non vi resta che scegliere tra le nostre Collezioni firmate For You Jewels che vi consigliamo di avere sempre con voi nel vostro portagioie per non perdere mai l’occasione di essere perfette e uniche!