TANTI STILI PER ALTRETTANTE OCCASIONI
Le festività stanno per arrivare. Si respira già aria di natale, panettoni e pandori sono già in bella mostra a duellare per l’eterna sfida. La corsa ai regali è già partita e, soprattutto, si riscopre il piacere di tornare a riunirsi con le persone che amiamo. Con quale stile? Davvero luci e paillettes vanno d’amore e d’accordo? Bello l’albero di natale…bello se distinguibile da noi! Andiamo a scoprire come illuminarsi senza eccedere…
CENA CON I COLLEGHI
È ora di scambiarsi gli auguri anche nell’ambiente lavorativo, e qui, si sa, sobrietà ed eleganza non devono mai mancare. Affidatevi a un classico nero, che sia un tubino o un completo pantalone più maschile ma non fate mancare un gioiello importante. Uno, sia ben chiaro: accompagnate lo stile sobrio con un accessorio che spezzi tanto rigore. Un consiglio? Una coppia di orecchini importanti o una collana dalle dimensioni generose. O anche un layering di bracciali ben distribuiti sul braccio destro.
FESTE IN FAMIGLIA
Stile e comodità, finalmente un binomio possibile. Indossate comunque qualcosa che ricordi le festività ma la raccomandazione, la più importante, è che troviate equilibrio. Se avete optato per abiti dai colori accesi come l’oro o il rosso, non sovraccaricatevi eccessivamente con gioielli grandi e vistosi: dei punti luce andranno benissimo cosi come anche degli orecchini lunghi che scendano ad illuminarvi il viso.
CAPODANNO O FESTA CON GLI AMICI
Torniamo finalmente a divertirci, seppur con qualche precauzione ancora. Torniamo allora anche a brillare in queste nuove festività. Questa è sicuramente l’occasione per osare qualcosa di più, sbizzarrirci e, perché no, correre anche il rischio di indossare qualche eccesso. Regole? Pochissime in questa serata tanto magica. Consigli? Uno solo: abbandonate le mezze misure. Bocciamo le vie di mezzo, il coraggio a metà e il vorrei ma non posso; questa è la serata in cui esprimere il proprio personalissimo stile senza timori. Via libera dunque alla sobrietà del diamante su abito nero. Ma via libera anche a gioielli grandi e colorati su abiti argento/oro. Non lasciatevi intimorire: in fondo capodanno è già domani…e domani è un’altro giorno.