Lavoro, aperitivo e cerimonie : Scopri i migliori abbinamenti tra outfit e accessori più adatti per i tuoi eventi 2022

L’estate è alle porte è tempo di serate all’aria aperta ovvero è finalmente giunto il momento di sfoggiare i look più freschi e colorati che mai. 

Dopo aver fatto il cambio di stagione e aver riposto gli abiti invernali, è ora di rinnovare il nostro look con un tocco di eleganza e, perchè no, stravaganza ponendo la massima attenzione agli accessori.

Gli accessori

Si perchè  se non abbiamo tempo e voglia di rinnovare il guardaroba, dettagli come trucco, scarpe e gioielli possono veramente fare la differenza e la moda di questa stagione si presta in particolar modo.  Possiamo osare di più con colori e forme ambiziosi e super glamour!

Riassumere questo argomento e i look di quest’ estate in un articolo di blog è veramente un’impresa ardua ( potremmo scrivere un libro su questo ) per questo abbiamo scelto le 4 situazioni che ognuna di noi si trova ad affrontare abitualmente. Le trovi qui sotto. Leggi tutto l’articolo e facci sapere qual è la tua preferita.

 

Ufficio e lavoro si.  Senza escludere il glamour

Lavorare gran parte della giornata davanti al pc,  in ufficio o in smart working non esclude la possibilità di arricchire il nostro outfit con dettagli e accessori che possano movimentare la nostra routine quotidiana. 

E visto che lavoriamo molto tempo sulle nostre tastiere, partiamo proprio dalle mani: primavera ed estate richiamano smalti dai colori più accesi che si sposano alla perfezione con un velo di abbronzatura. 

Risaltiamo quindi le nostre dita con accessori semplici e sempre moderni come anelli dalle forme divertenti e dai colori che richiamano i toni del nostro make up!

 

Metti una sera a cena fuori o un appuntamento

Una serata diversa dalle altre richiama un look meno classico e più seducente che abbina all’eleganza di un outfit  serale, dettagli di stile. 

Gioielli pendenti arricchiti con sfere in oro rosa o giallo valorizzano il nostro volto grazie ad un coordinato collana-orecchini per non rinunciare mai all’eleganza e alla sobrietà. 

E per una serata più formale, un ciondolo che fa brillare la nostra lettera del cuore è sicuramente il dettaglio che eleva il valore della nostra immagine rendendola glamour ed essenziale allo stesso tempo. 

 

Cerimonie in vista!

Invito ad una cerimonia e poco tempo per decidere il giusto outfit da indossare. A tutto c’è una soluzione!

Arricchiamoci di luce con una linea di gioielli che possa attirare l’occhio di chi guarda. Con un abito semplice dai colori pastello, la brillantezza degli zirconi o la linea morbida ed elegante dell’acciaio valorizziamo al massimo il nostro stile focalizzando l’attenzione su linee squadrate e mai banali. 

Con scollature più importanti e pettinature morbide, il pendente fa sempre la sua figura e mette in risalto la luce degli occhi sottolineata da un filo di make up.

 

Stasera aperitivo?

Un look più casual per una serata post lavoro magari all’aria aperta, richiama accessori dalle forme più lineari, che non siano eccessivamente egocentrici, ma che esprimano al meglio il desiderio di arricchire di glamour il nostro aspetto. 

Per una fresca serata con vista tramonto, anche i bijoux a catena che sono tornati di gran moda, possono fare la differenza: moderne e sempre attuali, le catene arricchite magari da ciondoli personalizzati, ci vestono di originalità e sensualità.  

Un filo di trucco, un velo di rossetto e l’entusiasmo di vivere il momento più magico della giornata con la giusta compagnia, sono gli ingredienti per l’Happy Hour perfetto. 

Ora tocca a te! Non ti resta che scegliere gli accessori più adatti alle tue occasioni speciali: visita il nostro shop e divertiti con i colori e le forme più glamour del momento!

Inizia da qui https://4youjewels.com/ 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post