L’ aria di primavera apre le porte al colore e alle sperimentazioni: iniziamo quindi ad osare di più con colori sgargianti e, perché no, con accessori che non mancano in brillantezza e originalità.
Via i maglioni e largo a bluse, canotte e T Shirt! In particolare il 2022 è l’anno dei blazer, dei jeans a zampa, si celebra il ritorno della vita bassa e dei micro-top per le giovanissime e si consacra la vita alta per un look elegante e senza tempo.
C’è spazio per tutti i gusti e tutte le tipologie di fisico e personalità, quindi le parole d’ordine di questa primavera sono osare, mixare, giocare con i gioielli e divertirci a creare nuove combinazioni dall’effetto WOW.
Se ti stai chiedendo come, abbiamo raccolto 10 consigli per te!
Leggili tutti e lasciati ispirare!
- Iniziamo con la personalizzazione: vestiamoci con gli accessori che esprimono realmente il nostro essere. In una lettera che brilla concentriamo tutto il nostro stile: l’iniziale del nostro nome o di una persona che amiamo sempre con noi sul nostro collo o sul nostro polso esprime eleganza e personalità.
- Questo è l’anno dello zodiaco! Chi non crede nei segni zodiacali alzi la mano! Ad ognuno il suo carattere e i suoi gioielli: indossare il proprio segno di aria, terra, acqua o fuoco è divertente e originale. I simboli dello zodiaco si abbinano perfettamente con il nostro outfit casual o anche più sportivo. Un’idea regalo particolare e personalizzata che farà sicuramente colpo.
- Contrasto Quando la pelle inizia a dorarsi al sole, le perle regalano un tocco di fascino inconfondibile. Elemento di eleganza evergreen, le perle possono arricchirsi di modernità e degli accessori più colorati: bracciali e collane che da soli vestono e completano il nostro look in modo discreto e stiloso, ma anche divertente.
- Spazio al colore: Il colore fa primavera! E allora per una serata diversa non possono mancare gli orecchini: argento, dorato, rosato unito a zirconi colorati conferiscono al nostro viso luce e grazia. Un trucco leggero dai toni tenui, che richiamano i colori degli zirconi, è l’ideale per un look fresco e raffinato allo stesso tempo.
- Libere da ogni catena, a meno che non sia un gioiello! Il 2022 è l’anno delle chains: grandi, medie o piccole, dorate o argentate sono un elemento che contraddistingue fortemente la personalità di chi le indossa. Retaggio di uno spirito punk, la catena a maglia fine è l’accessorio ideale per un look casual.
- Dettagli: Le scollature più profonde con collane che attirano l’attenzione sui dettagli: lucchetti e cuori brillanti con lo spazio per una sola ed unica chiave. Mistero e carattere espressi in un gioiello luminoso, perfetto per una calda serata primaverile.
- Anelli, anelli e anelli Anche la mano vuole la sua parte. E allora liberiamo il colore degli zirconi sulle nostre dita sfoggiando anelli dal tono tenue e glamour. Non serve smalto o manicure, lo stile lo fa l’anello. Adatti ad una cena o una serata più semplice se indossati da soli, perfettamente eleganti se associati ad un collier più vistoso, spiritosi se accompagnati da anelli di forme diverse.
- Collane, catenine e girocolli. Gioielli che valorizzano il collo di chi li indossa: è il caso delle collane lunghe a maglia fine arricchite dai ciondoli e dalle forme più originali. In abbinamento agli orecchini a cerchio che quest’anno hanno attirato tutte le attenzioni in termini di tendenze moda. Questo genere di accessorio è il completo perfetto per un look che sa farsi notare senza esagerare.
- Acciaio, ritorno ad un materiale essenziale e versatile. L’eleganza del colore, la modernità della forma squadrata, la semplicità dei materiali: dorati, rosati o argentati i bracciali d’acciaio vestono il polso con una linea unica e semplice, ma che contraddistingue ed esprime personalità.
Un accessorio lineare adatto al look di ogni giorno e perfetto anche con un outfit più ricercato.
- Catene e parole simboliche: bracciali che evocano l’amore e il sogno conferiscono ai nostri look unicità e personalità. Un gioiello da indossare e non togliere mai, un pensiero emozionante da regalare e da ricevere.
Questi i nostri 10 consigli per una primavera ed un inizio estate non banali e in linea con le tendenze del momento!
Adesso tocca a te!
Non ti resta che sbizzarrirti e scegliere i tuoi accessori per questa stagione, che è entrata nel vivo illuminando i nostri occhi con colori accesi e profumi pieni.
Dai un occhiata al nostro shop!