Il 2020
Porta con sé deliziose novità e rassicuranti conferme nel mondo della bellezza e del benessere. Quest’anno doppio, questo nuovo decennio segna probabilmente una svolta definitiva nella ricerca del bello che si indirizza sempre di più verso l’armonia delle forme e dei colori, ispirandosi agli elementi che la natura mette a nostra disposizione, come dimostra la più grande fiera delle vanità tutte italiane https://www.iodonna.it/bellezza/viso-e-corpo/2020/02/06/cosmoprof-2020-il-futuro-della-bellezza-a-bologna/
Raccontami di te
Ovunque vi stia per accompagnare la vita, quindi, fidatevi delle sue indicazioni; cosa porterà questo nuovo anno? Nuovi importanti traguardi professionali? L’arrivo di un figlio? O semplicemente piacevoli conferme di tutto ciò che avete costruito fin ad oggi? Ovunque voi siate, siate voi! Non siamo più a caccia di un’idea di noi, ma semplicemente alla ricerca di un’immagine che rispecchi il nostro benessere e la nostra bellezza nella sua autenticità.
Beauty sì, ma con benessere
Nel 2020 le differenze non spaventano più, ma caratterizzano. Via libera quindi alle forme, alle vostre forme. Ai vostri sogni e, perché no, anche ai vostri limiti. Le nuove mode e le nuove collezioni di questo decennio aprono le porte ad un’essenza decisamente più concreta e profonda che va di gran lunga oltre le apparenze che gli anni 2000 ci avevano confezionato.
Mens sana in corpore…bello!
Scriverebbero così, oggi, gli antichi saggi se potessero firmare una rivista di moda e benessere! Perché la vera bellezza viene da dentro, dalla nostra serenità. E così tutti i settori del beauty e della moda confluiscono in questa nuova certezza: rendiamoci felici! Per questo non esisterà uno stile unico che si adatti a ognuno di noi, bensì tanti stili per rendere unica ogni persona. Avrai il tuo abito, il tuo colore di capelli, quell’accessorio che ti caratterizzerà e portandolo sempre con te ti renderà unica.
Tu nello specchio
Ecco il vero consiglio di bellezza e benessere per la primavera 2020: il rispetto delle forme naturali. In ogni settore, quindi, senza esclusione alcuna: l’esaltazione di sfumature naturali tra i capelli e il rispetto delle vostre espressioni che meglio di ogni altra tendenza moda esprimono la vostra unicità. No quindi all’alterazione, alla contraffazione a trucchi importanti e a forme omologate… Ricercate voi stessi!