Tendenze outfit autunno 2020
Guardiamo avanti!
Sopravvissuti a una pandemia mondiale, in continua lotta con un virus che sembra non lasciarci tregua, questo autunno la parola d’ordine è “moda”!
Abbandonate le larghe tute casalinghe e i pigiami che vi hanno fatto compagnia durante il lockdown e…guardate avanti! Sfoggiate l’outfit più trend del momento e concedetevi qualche lusso in più. Che siano in oro, in pietra, o in metallo bicolor come vuole la moda del momento, fa lo stesso, purché il gioiello sia sempre presente nel vostro look.
Guardando indietro!
Si torna agli eccessi, e i nostri mitici anni ‘80 sono stati maestri in questo.
No, quindi, alle mezze misure: larghissimo o strettissimo. Microscopico o enorme. Dal cappotto al jeans, dallo stivale alla borsa passando per il gioiello che trasforma ogni accessorio in un lusso must della stagione. Quindi via libera all’oro nel suo colore classico, che torna prepotentemente in voga, assieme al mix di metalli ( tassativamente di qualità ) e alle pietre che accompagnano con una nota di colore qualsiasi dettaglio.
Guardando dentro sé
Tiriamo fuori la nostra essenza e mostriamola sfacciatamente!
Questo sembra suggerire l’autunno bisestile.
Nessun limite dunque alla massima espressione della propria personalità. Non uno stile unico, ma tante icone diverse. Una moltitudine di stili che si mischiano tra loro creando un’unicità senza precedenti. Dalle passerelle alla bancarelle senza passare per il banale, dunque, tutto vale. E non perché sia prezioso ma perché rappresenti la tua vera essenza.
Guardami
Anche il vecchio baule della nonna, con queste fantastiche premesse, può conservare il capo perfetto per l’autunno 2020. Basta osservarlo da un altro punto di vista: quello del futuro. Sta a voi, quindi, arricchirlo di dettagli attuali per creare quel fantastico mix temporale che fa tanto moda oggi. A completare l’outfit perfetto, quindi, ci penseranno cinte importanti, stivali originali ma anche spille, crocefissi, alberi della vita. Che siano punti luce piccolissimi o bracciali di dimensioni enormi ha poca importanza. Basta sfoggiarli col sorriso consapevole di chi, con coraggio, osa sfidare questo autunno tanto particolare mostrandosi e lasciandosi guardare.