Regali, momenti e pensieri. Un tris che mancava davvero da troppo, troppo tempo. Finalmente siamo ripartiti, seppur con qualche limitazione, verso una normalità che tanto abbiamo desiderato! E con essa sono ripartite feste, cerimonie e festeggiamenti in genere. Se anche voi avete ricevuto un invito ma la vostra mente era ancora in lockdown…non temete! Seguite i nostri consigli!
Diciottesimo
Festeggiare un diciottesimo durante il covid non è certo cosa semplice, contenere l’energia di tanti ragazzi cosi giovani può infatti risultare un’impresa! Ma cosa regalare in un’occasione del genere? Continua a cavalcare l’onda del più richiesto, l’albero della vita. Al primo posto dunque, per simbologia e per attualità! Seguono bracciali elastici in pietre colorate e cascate di charms. Ma anche personalizzati, con incisioni che ricorda l’evento augurando un buon compleanno!
Migliore amica
Se invece la protagonista della serata di festeggiamenti é un’amica speciale, allora serve necessariamente un oggetto che metta in risalto l’affetto che vi lega e contraddistingue il vostro rapporto. Carta bianca, ma solo se vi conoscete da una vita e se davvero siete in simbiosi praticamente su tutto. Se così fosse dovreste già sapere cosa regalarle… ma se al contrario brancolate nel buio o se semplicemente desiderate sorprenderla con un oggetto che non si aspetta, allora guardate qui e ditemi cosa può esserci di più sorprendente del vostro legame inciso su un regalo che potrà portare sempre con sé.,,
Cinquant’anni
Compleanni speciali ne abbiamo? Bene! Quello dei cinquant’anni è il compleanno speciale per antonomasia! La maturità, il mezzo secolo, gli amici quelli veri, la stabilità raggiunta e la certezza che le nostre passioni siano davvero autentiche. Più semplice cercare ma più complicato trovare! E noi siamo qui per aiutarti…All’interno di queste innumerevoli proposte puoi davvero spaziare con la fantasia e trovare il gioiello di tendenza, ma al tempo stesso strettamente connesso con la persona che lo riceverà.
Momenti, pensieri e regali
In fondo, passano gli anni, cambiano gli stili ma restano i momenti trascorsi insieme e tutti i pensieri che ci siamo scambiati. Per questo la scelta di un regalo è molto importante: sigilla un legame. È un oggetto rappresentativo di ciò che sentiamo per quella persona. Un regalo siamo un po’ noi e un po’ chi lo riceve. Non cadete nella banalità: seguite i nostri links e scoprirete che non è poi tanto difficile sorprendere e sorprendersi. Accendete le candeline!