Come indossare i gioielli in primavera. Tendenze e Novità!

Nives foto

Il MUST per questa Primavera 2019? Il mix di gioielli, indossarne tanti, diversi e insieme… Parola di LAYERING JEWERLY TREND, l’ultimo mantra dettato dalle influencer di tutto il mondo!

Ma come scegliere i gioielli da indossare senza rischiare di eccedere?

La prima cosa da fare è puntare sugli anelli! Per questo periodo vi consigliamo gli anelli della linea Funny a fascia larga con diversi simboli. Il mix sarà divertente e naturale!

Con i colori pastello della primavera, l’argento risalterà ancora di più e sicuramente daranno un tocco glamour ad ogni vostro look!

 Stessa cosa vale per i bracciali! Potete scegliere tra i bracciali della linea Nives in acciaio ognuno con soggetti diversi, oppure quelli della nuovissima collezione LIFE IS trendy e mooolto comunicativi.

La parola d’ ordine è : MAI MENO DI TRE!

JEWELS AND CLOTHES 

La cosa cambia leggermente se il vostro look è già impegnativo e ricco di accessori.

Ad esempio se siete solite ad indossare abiti a fiori, dai colori molto accesi o a fantasie sgargianti vi consigliamo di indossare gioielli semplici e minimali.

COLORA I TUOI OUTFIT! 

Siamo in primavera. Diciamo basta al bianco e nero e puntiamo sul colore!

I gioielli colorati in nuances soft mettono decisamente di buon umore e donano luce e freschezza anche agli outfit più formali, come i gioielli della linea Florence, che comprende l’opzione parure o bracciale in 3 splendidi colori.

Un vero inno alla primavera e al colore, con tocco decisamente Glam!

Per concludere…

Se volete stupire amiche (e non 😈) in questa primavera la parola d’ordine è OSARE: O tanti gioielli mixati ad Hoc oppure pochi semplici e minimali ma rigorosamente colorati!

Voi cosa preferite?

Se ti è piaciuto l’articolo condividilo sui tuoi social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *